Medi' Arti Visive - Arte contemporanea, Galleria d'arte, Vendita Online, Vendita Quadri, Dipinti, Serigrafie, Acquerelli, Oli su tela, Sculture,Acrilici, Litografie, Incisioni, Acquarelli, Tempere, Monografie, Shopping, di grandi maestri in esclusiva


Vai ai contenuti

Menu principale:


chi siamo

ARTISTI

Medì, la tua Casa...la tua Arte ....

Medì Arti Visive e' nata nel 2005 da un'idea di Sandro Siciliano, nell'intenzione di riappropriarsi del significato culturale dell'arte e di diffonderne i contenuti ad un pubblico piu' ampio, decidendo di uscire dai tradizionali canali di fruizione delle opere d'arte (Gallerie d'arte e musei tradizionali). L'obiettivo è quello di portare più vicino al pubblico gli oggetti d'arte di tutti i tempi e ovviare alle difficoltà di accesso all'arte anche da parte di un pubblico di non esperti. Nella certezza dell'indispensabile apporto educativo ai giovani, dei valori di tramandabilita', nonche' del grande valore patrimoniale dell'arte, ha organizzato eventi culturali, anche in collaborazione con Enti e istituzioni, richiamando l'attenzione del pubblico e della critica sui piu' grandi artisti del '900.

Medì Arti Visive
, inoltre, ha dato il via ad un’attività di produzione e commercializzazione di multipli d’autore tirati in un numero limitato di copie. Si tratta di un progetto articolato e complesso, frutto di un’accurata scelta di opere ed artisti che contribuiscono a creare uno scenario completo dell’arte contemporanea a livello internazionale. Le opere, infatti, sono multipli e grafiche di artisti affermati e giovani emergenti. Con Medì Arti Visive, quindi, il concetto del multiplo d’artista si impreziosisce e diventa volontà di rendere le opere fruibili da parte di un pubblico più vasto rispetto a quello costituito dai collezionisti tradizionali. Investire in multipli prodotti e garantiti da Medì Arti Visive significa possedere opere di alto valore artistico e culturale la cui quotazione di mercato crescerà nel tempo.



GARANZIA DI AUTENTICITA'


Medì Arti Visive garantisce che le opere sono conformi alle caratteristiche descritte in questo sito e che non violano disposizioni di legge né diritti di terzi.


VALORE DELLE OPERE


I prezzi delle opere sono determinati in base alle normali quotazioni di mercato e sono spesso concordati direttamente tra gli artisti e le gallerie che li rappresentano.

I prezzi indicati sono esclusi di IVA.

IMBALLAGGIO

L'imballaggio delle opere viene progettato in modo da evitare danneggiamenti durante il trasporto. Il trasporto è effettuato esclusivamente tramite corriere.


PERCHE’ ACQUISTARE UN’OPERA DA MEDI'


Acquistare un'opera d'arte da Medì significa:

-
possedere un oggetto di grande prestigio e di indubbio valore culturale. Le opere sono realizzate da artisti di comprovato successo o da giovani emergenti, esponenti del mondo dell'arte contemporanea internazionale.

-poter diventare collezionisti d'arte o allargare una collezione già esistente anche con investimenti limitati di capitale. Il concetto di multiplo d'artista si concretizza nella volontà di rendere le opere d'arte fruibili da parte di un pubblico più vasto: il multiplo, infatti, è un'opera tirata in un numero limitato di copie, firmate dall'artista, che mantiene inalterato il valore artistico e culturale intriseco dell'opera.

-investire il proprio capitale in modo sicuro. Le opere di Medì, infatti, acquisiranno certamente nel corso degli anni valore nell'ambito del mercato dell'arte.



Torna ai contenuti | Torna al menu